martedì 26 luglio 2016

THE HURRY È IL NUOVO MODO DI NOLEGGIARE E SPOSTARSI

the hurry noleggio a lungo termine auto e moto



Quante volte ho dovuto prendere la macchina per piccoli o brevi tratte, per andare a fare delle commissioni di lavoro o semplicemente servizi quotidiani come spostarmi per andare a fare la spesa od uscire con amici, di ritorno da discoteche o dalla campagna di domenica od i weekend a mare;
ebbene si, la macchina per me è una comodità, la uso praticamente ogni giorno ed è un'esigenza che non può mancare nella mia quotidianità.

Ma ho sempre pensato che forse sarebbe stato meglio noleggiare un auto anzichè comprarla e cambiarla ogni qual volta volessi pagando soltano i km che percorro; per questo motivo ho scoperto il sito The Hurry, un sito di noleggio auto e moto dai modelli più recenti agli ultimi sul mercato che permette di noleggiare con noleggio a lungo termine o con il metodo Ricaricar ovvero pagare solo i km che si fanno.
The Hurry è un sito davvero vantaggioso e conveniente perchè riesce ad avere formule flessibili in base alle esigenze del cliente.
Due sono le formule principali su quale si basa The Hurry:
Il "noleggio a lungo termine" che permette di avere prezzi concorrenziali (fino a -30% di sconto) e servizi inclusi nelle rate (bollo, assicurazione, manutenzione e soccorso stradale) e soprattutto un'ampia scelta veicoli sempre nuovi; 
e la formula "ricaricar" che permette di avere un'auto a disposizione a partire da 99 euro al mese con assicurazione, bollo e manutenzione inclusi (vanno aggiunti solo i Km in base alle proprie esigenze) 
e la possibilità di scegliere un pacchetto di km a secondo dell'utilizzo che si fa del mezzo e quindi la
possibilità di ricaricare Km in qualsiasi momento, proprio come se fosse una sim di un cellulare; inoltre è possibile utilizzare questa formula anche su moto, scooter e minicar con zero anticipo e maxirata finale.

Io sono già passato a dare un'occhiata al sito di noleggio The Hurry e sto davvero pensando di accordarmi con la prima formula ovvero il "noleggio a lungo termine" e voi? Correte a dare una sbirciatina, sono convinto che troverete la formula che fa al caso vostro ed ovviamente la macchina più adatta alle vostre esigenze.
#TheHurry




Buzzoole

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...