lunedì 4 luglio 2016

STAR CASINÒ SLOT CUP EUROCALENDAR


star casinò slot cup eurocalendar


StarCasinò: il casinò online più amato in Italia, dove si può trovare la più ampia scelta di giochi e si può provare il brivido di giocare alle Slot Machine.
StarCasinò, partner ufficiale  di Torino FC e di Lega Serie B, alla fine del campionato di Calcio, ha dato il calcio d' inizio alla Slot Cup un calendario di promozioni che mette a disposizione una goleada di bonus per tutta la furata degli europei, fino al 10 luglio.
Ecco il calendario delle promozioni giornaliere StarCasinò .
Lunedì: inizia la settimana con il sorriso grazie alla Slot Cup di StarCasinò. Il lunedì con una ricarica minima di 30 euro e 30 euro di gioco alle slot è previsto un bonus di 5 euro.
Il martedì il Bonus è per chi gioca in tutta comodità dal proprio Smartphone o Tablet. La Slot Cup di StarCasinò offre 5 euro di Bonus aggiuntivo. Come si può ricevere il bonus? Effettuando una ricarica di 30 euro e giocando almeno 30 euro alla Slot da Mobile. 
Il mercoledì prendi parte all' happy hour di StarCasinò! Con la Slot Cup le ricariche vengono premiate con un bonus di 5 euro. Seleziona, pertanto, il bonus tra i tuoi "bonus" disponibili e ricarica almeno 25 euro tra le 17:00 e le 20:00 di mercoledì. Ricevi subito 5 euro di bonus extra e puoi richiedere il bonus fino a tre volte.
Giovedì Magic Slot. Il Giovedì il gioco si fa avvincente alle Slot magiche e grazie alla Slot Cup vi è la possibilità di vincere 10 euro! Con un deposito minimo di 20 euro e almeno 30 euro di gioco sulle slot: Vulcano Eruption, Irish Eyes 2 e Merlius Magi Respius, ricevi subito il bonus extra di 10 euro!
Venerdì Cash Back. Un Venerdì senza pensieri su StarCasinò... con la Slot Cup ti attendono fino a 50 euro di rimborso tra le 00:01 e le 23:59. Infatti, il venerdì giochi ai tuoi giochi preferiti ed in caso di mancata vincita riceverai un rimborso del 10% fino a 50 euro.
Sabato Football Fever Day, una marcia in più al tuo fine settimana con la Slot Cup di StarCasinò...gioca a Football Champions Cup, ricevi subito 5 euro di bonus extra.
Domenica Super Reload. Una super ricarica per passare una super Domenica insieme a StarCasinò...La Slot Cup ti dedica fino a 150 euro di bonus extra sul deposito! Seleziona il bonus tra i tuoi "bonus disponibili" e ricarica almeno 20 euro tra le 00:01 e le 23:59 di Domenica.

Le Slot Cup di StarCasinò ti aspettano, non rimandare! La fortuna va presa al volo!


#starcasinò #slotcup #eurocalendar 



star casinò slot cup eurocalendar

star casinò slot cup eurocalendar

star casinò slot cup eurocalendar

Buzzoole

Buzzoole

2 commenti:

  1. Super!

    Goodmorning,

    I'm an Italian blogger and influencer who writes at the international level, my name is Alice Cerea and I am writing to you for a cooperation.

    I’m the founder of babywhatsup.com, an important Italian blog read all over the world, and I’ve a lot of social networks with a lot of followers (find all social at the top of my blog, especially instagram and Snapchat @alicecerea).

    I write for Glamour, one of the most important fashion magazines as reporter and I cooperate with Vanity Fair.

    My blog can be translated and it is read all over the world.

    Mine is an independent blog, I don’t depend on any agency, this allows me to work more professionally and to have a direct relationship with the brands.

    My blog is babywhatsup.com, discover it.

    I hope for a positive response.
    Have a nice day!


    ---------------------------------------------------------------------------



    Salve,

    Sono una Blogger e influencer Italiana che scrive a livello internazionale, il mio nome è Alice Cerea e vi scrivo per proporvi una collaborazione.

    Sono la creatrice di babywhatsup.com, blog italiano letto e seguito in tutto il mondo, il tutto correlato anche a molti social network molto seguiti (trovate tutti i collegamenti nella barra superiore del mio blog, prediligo snapchat e instagram @alicecerea).

    Scrivo per Glamour, uno dei magazine di moda più importanti al mondo, come reporter e collaboro con Vanity Fair.

    Il mio è un blog indipendente, non dipendo da nessuna agenzia e ciò mi permette di lavorare più professionalmente e di avere un rapporto diretto con il brand, assecondando ogni richiesta e creando servizi personalizzati.

    Il mio blog è letto in tutto il mondo ed è scritto in più lingue.

    Per sapere tutto su di me vi basterà visitare il mio blog babywhatsup.com, dove potrete vedere il modo in cui lavoro e conoscere di più Alice, la sottoscritta.

    Spero in una risposta positiva.
    Buona giornata!


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...