martedì 28 giugno 2016

IRIDINA SPRAY MONTEFARMACO OTC COLLIRIO PER OCCHI


montefarmaco OTC medicinale per occhi secchi e occhi arrossati


L' inquinamento, l'aria secca, gli ambienti chiusi, il vento, il trascorrere troppo tempo davanti al computer o alla tv, il sole, la salsedine, il cloro in piscina, sono tutti fattori che possono incidere sui nostri occhi spesso soggetto ad arrossamenti e secchezza.
Quando siamo sottoposti ad uno sforzo eccessivo, la salute dei nostri occhi ne risente e bisogna subito provvedere e agire in maniera appropriata per evitare il peggio.
I nostri occhi sono delicati e preziosi e bisogna agire nel miglior modo possibile.
Ecco che ci viene in aiuto

il collirio spray Iridina della casa farmaceutica Montefarmaco OTC. È molto comodo perchè si spruzza sugli occhi chiusi tutte le volte che vogliamo, anche più volte al giorno, senza far colare il trucco (meglio se waterproof) e senza dover togliere le lenti a contatto.
Iridina spray si trova sia nella versione per occhi stanchi e secchi, sia nella versione per occhi rossi ed irritati.
Iridina spray per occhi secchi e stanchi è a base di liposomi, acido ialuronico, vitamina A e vitamina E ed estratto di Shiso, indicato per le irritazioni della zona palpebrale in generale, associata a secchezza oculare, ma anche a blefariti e ad altre patologie oculari comuni, dovuta ad un danneggiamento dello strato lipidico della rima palpebrale. La sua particolare composizione idrata e lubrifica la zona palpebrale e migliora l'elasticità della zona perioculare donando una sensazione di freschezza.
Iridina spray occhi rossi ed irritati è a base di liposomi, acido ialuronico, vitamina E ed estratto di the verde e the nero, indicato in caso di arrossamento, prurito, bruciore ed irritazione. La sua particolare composizione lenisce e ripara dallo stress ossidativo la zona palpebrale e migliora l'elasticità della zona perioculare donando una sensazione di freschezza.
Per dare sollievo a i vostri occhi sia secchi che arrossati bastano piccoli gesti semplici erogando il prodotto solo sugli occhi chiusi, naturalmente ad una distanza di almeno dieci centimetri.
Scoprite, quindi, questi piccoli gesti semplici che possano così rendere i vostri occhi belli e in buona salute.
Se avete problemi di secchezza o di arrossamento ai vostri occhi vi consiglio di recarvi in farmacia o in parafarmacia per acquistare Iridina spray Montefarmaco OTC
#iridinaspray #occhirossi #occhisecchi




iridina spray montefarmaco otc collirio per occhi rossi e occhi irritati

iridina spray montefarmaco otc collirio per occhi secchi e occhi stanchi


Buzzoole
Buzzoole

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...