lunedì 27 giugno 2016

DIETORELLE BETTER FOR YOU CANDY, CARAMELLE ALLA STEVIA


torta di dietorelle


Negli ultimi tempi l' azienda ha completamente rinnovato ed ampliato la gamma Dietorelle puntando a rafforzare il posizionamento del brand come la "Better for you candy".
Le nuove Dietorelle hanno solo aromi naturali sono più ricche di succhi di frutta e sono dolcificate con estratto di Stevia, dolcificante di origine naturale.
Dietorelle non ha rinnovato solo la sostanza ma anche il look.

Una vera e propria rivoluzione estetica ha coinvolto le confezioni della gamma: sacchetti, astucci e stick. Colori accesi e grafica accattivante trasmettono immediatamente l' esplosione di gusto delle nuove Dietorelle.
Le caramelle, si sa, acquisto d' impulso per eccellenza, restano una gratificazione che gli italiani sentono di potersi permettere in qualsiasi momento.
Oltre al momento di gratificazione, però, i consumatori cercano anche caramelle che siano in grado di coniugare naturalità e benessere. Gli ultimi studi sul consumatore confermano che benessere e naturalità sono trend in continua espansione. Negli ultimi tempi, infatti, si nota l' adozione di uno stile di vita sano e ciò si riscontra nell' aumento di consumi di prodotti con ingredienti naturali senza additivi artificiali. Ecco che le nuove Dietorelle al passo con i tempi hanno solamente aromi naturali e sono senza conservanti artificiali, inoltre sono dolcificate con estratto si Stevia. La stevia è una pianta sudamericana con un elevato potere dolcificante: una rivoluzione per il mondo dei dolcificanti e per tutti gli alimenti. Per quanto riguarda le caramelle Dietorelle il dolcificante a base di stevia è stato utilizzato nelle versioni morbide. gommose e dure e gelees.
Il team "Ricerca & Sviluppo" è riuscito a creare una ricetta innovativa cambiando la dolcezza naturale ed estremamente potente dei glicosidi estratti dalla stevia con un bled di aromi naturali, succhi di frutta ed ingredienti che sprigionano tutto l' aroma ed il gusto della frutta, menta e liquerizia.
L' estratto di stevia non apporta calorie e contribuisce al ridotto apporto calorico di Dietorelle rispetto alle caramelle tradizionali a base di zucchero.
Questa soluzione ha permesso di dare a Dietorelle una marcia in più rispetto a qualsiasi altra proposta sul mercato.
Abbiamo tantsissimi gusti in tante consistenze per soddisfare tutti i palati: Gelèes (mora, fragola, ciliegia); morbide alla frutta (fragola, frutti rossi, limone, pompelmo rosso e ciliegia); gommose (fragola, limone, liquerizia, menta); dure e ripiene (mix menta, arancia, limone, mentolo ed eucalipto); dure rinfrescanti (menta e ice).
Si alle Dietorelle alla frutta per avere la sensazione di addentare un fresco frutto anche quando non si ha il frutto fresco a portata di mano.
Le caramelle gommose della Dietorelle sono caratterizzate da una morbida consistenza.
Per quanto riguarda la caramella morbida alla fragola, bisogna riconoscere che la più gettonata nel suo gusto dolce, forse è la più dolce fra tutti i gusti.
Anche l' incarto di color rosa carico ci ricorda il profumato e dolce frutto che dà l' aroma a questa morbida caramella.
Ecco gli ingredienti da tener presente: succhi di frutta, aromi naturali, estratto di stevia, senza coloranti e senza aromi artificiali.
Per questo motivo non rinunciate mai alle caramelle Dietorelle che sono le caramelle giuste per tutti, grandi e piccini, momento di bontà per tutta la famiglia.
In ogni momento della giornata ed in ogni situazione sia di relax, che di lavoro, di stress regalatevi un' energia vitale, salutare, di benessere che solo le caramelle Dietorelle possono offrirvi.
Quando vuoi concederti un momento tutto per te lasciati avvolgere dal gusto unico delle Dietorelle alla liquerizia, il mio gusto preferito.
Se c' è qualcosa di bello su cui soffermarti, gusta una Dietorella morbida alla fragola.
Se vuoi che i tuoi occhi si riempiono di stupore decora una torta (pan di spagna farcita di crema chantilly e fragoline) con caramelle gommose alla fragola e al limone come ho fatto io. Sarà un tripudio di colori e di sapori: ecco la nuova "Dietorelle cake".
Dimenticavo di dirvi che per colorare i miei viaggi e deliziarmi acquisto sempre prima di partire le nuove caramelle Dietorelle alla stevia nell' astuccio o nel pratico stick.
Non dimenticate! Dietorelle è la caramella giusta per tutti, una dolcezza naturale che non ti stanca mai.
Se non mangi Dietorelle sei out!

#Dietorelle #stevia #DMoments




Buzzoole
dietorelle alla stevia

dietorelle con la stevia

caramelle con stevia

dietorelle sugar free

caramelle dietetiche

dietorelle better for you candy

dietorelle better for you candy caramelle alla stevia

dietorelle better for you candy caramelle alla stevia

dietorelle alla stevia

dietorelle alla stevia

dietorelle con estratto di stevia

dietorelle con estratto di stevia

dietorelle con estratto di stevia senza zucchero

dietorelle con estratto di stevia senza zucchero

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...