venerdì 3 luglio 2015

Camicissima camicia a Firenze durante il Pitti Immagine Uomo 88




It - Molti si domandano: "Cosa sarà mai questo Pitti?" oppure si chiedono "Cosa si fa di tanto speciale al Pitti?"

Bene, oggi se volete seguirmi sarete i miei fidi compagni di una giornata a Firenze durante il Pitti Immagine Uomo 88 in compagnia di Camicissima.

CAMICISSIMA; noto brand di camicie dai tagli unici e di sartoria pregiata a prezzi vantaggiosi mi ha vestito di una fresca camicia in cotone dalla fantasia esagonale e di un leggero colore azzurrino dagli interni blu e con la sua forma perfetta sulla sagoma del mio corpo mi ha accompagnato dalla mattina a sera inoltrata alla scoperta della città fiorentina durante una delle manifestazioni di moda maschile più conosciute al mondo.

Prima tappa: sveglia alle ore 9:00  ed appuntamento davanti alla Fortezza Da Basso;
all' entrata già si vedono i primi fotografi ed io, con la mia camicia CAMICISSIMA di corsa sono riuscito ad entrare in Fortezza nel pieno della manifestazione in via di svolgimento.

Dopo una mattinata in giro per gli stand e per la famosa piazzetta, la camicia CAMICISSIMA mi ha tenuto fresco ed asciutto come appena indossata, così da decidere di trascorrere il pranzo in giro per il centro città.

Ho sempre avuto un debole per Firenze:
i suoi magici scorci e le sue vie che brulicano di turisti e di buon cibo; di accenti toscani e di odori tipici; di arcate che si affacciano sull' Arno e di campanili imponenti; i suoi affreschi nei punti più dislocati della città e le sue statue marmoree;
è stato davvero un incanto girare la città con la camicia CAMICISSIMA che mi ha accompagnato a fare una visita a Ponte Vecchio, al Piazzale Michelangelo o davanti Palazzo Vecchio od ancora, in giro per le vie dei cosi detti vinai, mangiando pane tipico servito con la famosissima finocchiona della quale tanto amo il suo gusto forte e deciso.

Dopo tutto questo camminare, con il tramonto che oramai rende la città di un meraviglioso arancio riflesso sulle celebri piazze di Firenze, non mi resta che concedermi un attimo di pausa e di sano shopping in uno dei miei negozi preferiti... Quale???
Beh, quello di CAMICISSIMA ovviamente!!! 
Con la sua macchina da cucire super tecnologica, ho comprato una camicia ed in meno di 6 minuti ho anche fatto cucire le iniziali del mio nome e cognome proprio su essa.
Che dire: una giornata memorabile in una delle mie città preferite, in una delle manifestazioni che amo di più e con indosso la camicia CAMICISSIMA che tanto preferisco.
Grazie per avermi accompagnato in questa giornata:)



En - Many people wonder, "What is that Pitti?" or ask "What has this Pitti got of so special?"

Well, now if you'll follow me you will be my faithful mates of a day in Florence during Pitti Immagine Uomo 88 in the company of Camicissima.
CAMICISSIMA; known brand of shirts with unique cuts and fine tailoring with Affordable prices has dressed me in a fresh shirt of cotton with hexagonal fantasy  and a slight bluish color and blue interior with its perfect form on the shape of my body took me by morning to late evening to explore the city of Florence during one of the most famous events of s men's fashion world's.

First stop: wake up at 9am and meeting in front of the Fortezza da Basso;
On the entrance you can already see the first photographers and I, with my  CAMICISSIMA shirt was able to get into Fortrezza in the middle of the event.

After a morning around the stands and the famous square, the  CAMICISSIMA shirt  kept me cool and dry as soon as worn, so I decided to spend the lunch around the city center.

I always had a crush on Florence:
its magical views and its streets teeming with tourists and good food; Tuscan accents and smells; arches that face on the Arno river and bell towers; its frescoes in the most deployed in the city and its marble statues;
it was really a charm around the city with my CAMICISSIMA shirt that accompanied me on a visit to Ponte Vecchio, Piazzale Michelangelo or before the Palazzo Vecchio or still, around the streets of the so-called winemakers, eating local bread served with the famous finocchiona of which I love so much its strong taste.

After all this walking, with the sunset that now makes the city a wonderful orange reflection on the square in Florence, I just have to give me a moment'of pause and healthy shopping in one of my favorite stores ... Which one???
Well, that of course CAMICISSIMA!!!
With their super technology sewing machine, I bought a shirt and in less than 6 minutes I also did sewing initials of my name right on it.
What about: a memorable day in one of my favorite cities, in one of the events I love most and wearing the  CAMICISSIMA shirt  that I most prefer.
Thank you for coming with me in this day :)











PH: TOMMASO FERRI

11 commenti:

  1. Anche io non potevo perdermi il Pitti quest'anno, bellissime foto!
    buona giornata

    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Firenze è decisamente affascinante e magica! molto bella la camicia!

    RispondiElimina
  3. bello il tuo look Pitti! soprattutto non esagerato ma portabile e ciò mi piace!

    RispondiElimina
  4. Bel look e belle foto!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  5. mi è piaciuto questo reportage insieme a camicissima, stai davvero bene!

    RispondiElimina
  6. belle le foto e bello il tuo reportage !!!

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  7. belle foto e bello l'outfit!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...