giovedì 29 novembre 2012

Contest Grazia.it Blogger We Want You!:the flow of life



Attenzione:
questo non è un post come gli altri bensi leggere qui sotto puo indurre sonnolenza e attacchi epilettici per cui se siete tipi che non riescono a star fermi per piu di 10 minuti sulla sedia questo post non fa per voi :P ,
se invece amate il relax e la lettura questa lettura puo fare al caso vostro ma specialmente al caso mio!!! Buona lettura...
Sapete a volte mi domando come mai ho aperto questo blog, altre volte mi domando dove e chi mi ha dato il coraggio,il tempo e la forza di farlo.
Poi penso che se è successo tutto questo vuol dire che il destino cosi ha voluto , perchè per me tutte le cose che accadono , accadono per un motivo , tutto ci colpisce,ci tange , ci segna , non siamo spettatori passivi della vita , noi dobbiamo plasmarla e modellarla cosi come fa lei stessa con noi .
Non ho mai sentito ne visto una persona umana lasciata li al suo percorso senza che non ha mai subito una modifica da quest ' ultima , tutto ciò che noi "subiamo" ci trasforma come le meteore colpiscono i pianeti , come la luce attiva la fotosintesi , come l ossigeno entra nei polmoni e viene trasportato dai globuli rossi nel sangue, cosi la vita ci trasporta , ci attiva , ci "colpisce" modificando la persona dall origine della sua nascita alla fine della sua morte senza badare ( a volte) al corredo genetico che ha fornito all "animale uomo" .
Forse per questo motivo il BLOG è per me come la VITA , come quella forza pulsante che mi smuove , che non mi fa cadere nelle tenebre della monotonia e nella piattezza della superficialità. Mi alza , mi eleva , rimette in sesto la circolazione sanguigna che pompa sangue ai muscoli ,al cervello ,al cuore ,
ed è per questo che lo considero la mia maratona di vita , mi da la forza di andare avanti tenendo ben fisso in mente il mio arrivo , la mia destinazione , quel traguardo che verrà schiacciato sotto la forza dei miei piedi e di tutto il mio corpo, una rivincita , la vittoria dopo il faticoso tragitto.
 Mi ha dato la forza di andar avanti e di combattere questa crisi interiore che vivevo ormai da un po , mi sta dando nuovi stimoli per non abbandonarmi a me stesso , per non farmi trasportare passivamente dalla corrente del ruscello "vita". Io voglio essere un pesce che nuota controcorrente con la forza della sua coda , non un pezzo di legno che si lascia trasportare senza forze alla deriva.
Grazie per avermi ridato quell attività emotiva che stavo per perdere , grazie per avermi fatto riaprire le ali e per avermi fatto planare di nuovo a braccia spiegate ;
 Perchè noi siamo vita e per questo dobbiamo abbandonarci ad essa , essere un tutt uno con lei , viverla attivamente , apprezzarla , amarla e rispettarla.Essa è tutto : vita è la natura , vita è il sole che batte ogni mattina , vita è idrogeno e ossigeno che danno acqua , vita è la pulsazione del cuore , vita è sentimenti , è una strada , è un quadro , è un terrazzo , è arte : e una forma d arte è la moda!! Ed è per questo che vado oltre il suo aspetto superficiale di apparenza e "primo impatto" ,io le do un significato piu profondo , lo stesso significato che do alla vita e per questo che ogni qual volta  mi vesto di moda  , ogni volta mi vesto di vita....
Ragazzi non fate morire i vostri interessi , le vostre passioni , sono loro che vi tengono svegli in questo mondo dormiente , sono loro che ci aprono gli occhi;
 per quanto mi riguarda sono loro che mi danno l energia di vivere ogni giorno con gli occhi di chi non ha mai visto nulla , con gli occhi di chi ha ancora molto da imparare, per questo che vi chiedo di aiutarmi a mandare avanti quella che è la mia passione , di farmi provare nuove , strade nuovi orizzonti ,
voglio perfezionarmi in quello che faccio perchè ci metto tempo,passione,impegno e sentimenti;
voglio tendere sempre piu ad essere un buon (in questo caso) blogger. Perciò vi chiedo di aiutarmi e votarmi al contest di Grazia.it se volete continuare a leggere ciò in cui io metto anima e devozione, ciò che è la mia passione , ciò che è la mia vita!!!
GRAZIE
P.S.
scusate se mi sono dilungato troppo ma quando mi prende la mano e soprattutto la testa non mi fermo piu , lo so risulto noioso ma se a voi piace la lettura lunga... beh... allora votatemi cliccando il badge al lato del mio blog e andando nella sezione blogger!! ;)) vi lascio anche le mie sezioni su grazia.it che seguo di piu date un occhiata anche voi:
grazia.it-->itfashion-->streetstyle
grazia.it-->itfashion-->party&eventi
grazia.it-->sfilate
grazia.ii-->itlifestyle-->tendenze
grazia.it-->itlifestyle-->food

martedì 27 novembre 2012

milano "hit n run"





Here I am in my beloved Milano!!!!
I was there just a little time , I had to resolve some business affairs , but I was able to got shooting near the main symbol of the city: Milan's Duomo Cathedral in Duomo square.

sabato 24 novembre 2012

how to tie ties around the world by Ermenegildo Zegna

Nuova campagna promozionale di video per la casa Italiana  Ermenegildo Zegna che lancia uno dei "must have di quest anno : la CRAVATTA nella nuova edizione limitata "TIES AROUND THE WORLD"
Create con pura lana e rivisitate sotto chiave "viaggiatore" , la fantasia richiama le principali attrazioni delle piu importanti capitali del nostro pianeta ,riprendendo con cura i particolari pattern , proponendo con attenzione i principali simboli che fanno ogni anno milioni di turisti per la loro "unicità" adesso sempre a portata di "nodo" sulla vostra cravatta!!
Avete 13 diverse scelte ognuna delle quali richiama la vostra capitale preferita...la mia l ho fatta , LONDON e SHANGAI le mie preferite!!!
...e le vostre???.a voi la scelta ;)

New promotional campaign of video by Ermenegildo Zegna "TIES AROUND THE WORLD", a limited edition collection of TIES one of this year’s “must-have” .
you have thirteen choises made of pure silk, each one evokes the characteristic symbol of the city it represents, care for details, and perfect colors mix  ,made them the perfect celebration of menstyle .
I got my favourites : LONDON & SHANGAI... and you?? make your choise ;)
























video here

mercoledì 21 novembre 2012

View from Monte Somma


One of my favourite view is the landscape of my city Napoli by the high side of Somma Mountain .
cause of fog and dark the view isn t so clear but I guarantee you it was so amazing!!
This is a place among nature and plantlife in particular the autochthonous yellow brooms living on the hardened lava , a kind of NATURE's rebirth from the "infernal" flames n dark lava of Vesuvius that in the Past destroyed , now it gives birth to colours and life 's ferment of this awesome wild place


 Uno dei miei panorami preferiti è la vista dall alto della mia città Napoli.
Peccato per la foschia e l ora quasi notturna sennó era davvero un bello spettacolo lo garantisco!!!
Un posto tra la natura e la vegetazione caratteristica delle autoctone ginestre gialle radicate sulla lava che una volta distruggeva adesso dà vita ; tra la quiete del vento e il movimento delle foglie il Monte Somma davanti all "inferno" del Vesuvio è davvero un fermento di vita e colori simbolo della rinascita sulla lava scura ormai indurita




















                                                                      Dondup Scarf
Dondup Jacket
                                                                      Hogan Boots
                                                                      H&M Bag
                                                                      Marc Jacobs Sunglasses
                                                                      NewEra Cap
                                                                      Zara Skinny Jeans
                                                                      Zara Shirt


giovedì 15 novembre 2012

auf widersehen berlin


ByeBye Berlin u ve been a big rivelation for me , so advangarde city , a big capital full of live and power , u hold every gradation n kind of people , ideas that world advances ;
a big bear (Berlin' symbol) so strong n at the same time protective.... in my opinion u deserve the first Europe capital title!!

lunedì 12 novembre 2012

Berlin 3day

Avete presente quelle fredde giornate grigie e piovose dove l aria attorno a te sà di terra bagnata e fai fatica a muovere dita e gambe a causa dell atmosfera ghiacciata?? ecco!! moltiplicate il risultato per il paesaggio che si presenta davanti agli occhi : il BERLIN MAUER ;

giovedì 8 novembre 2012

Berlin 2day



 Second day here in Berlin we choose to visit the West side of the city , so easy to reach by train.
The main street is Kurfurstendamm , 3,5 km long , it looks like Champs-Elysees , it s the best place to go shopping or just  walk with friends. There r lots of people , huge noise is heard everywhere so if u r a quite people this place isn t so good for you!!

lunedì 5 novembre 2012

willkommen in Berlin

we ve just landed to Berlin and I didn't think that temperature could be so low and cold , so weather was a very surprise for us.

venerdì 2 novembre 2012

uni

Lectures have started again at the University , let's get back to the daily grind , but as they say : "duty comes first!!!"
Have a good University year







è iniziata nuovamente anche l ' Università , si ritorna al solito ritmo di sempre con lo studio . Ma come si dice..."prima il dovere e poi il piacere!!!"
Buon anno accademico a tutti
Enjoy your University





                                                                                                               
                                               PiazzaItalia Leather Jacket
                                               Zara Trousers
                                               Otisopse Shoes
                                               Marc Jacobs Sunglasses
                                               Zara Belt
                                               Michi VintageGlamour Shirt
                                               Luigi Sciorio leather Case

giovedì 1 novembre 2012

finally I m a Blogger

Hi guys I m so ecited to show u my first post as a blogger :)
I m Dario, 21 yo student from Italy.I decided to open this blog as a kind of virtual diary about myself,my life,my travels,my experiences,my big passion for mode,style n fashion throught pictures  of my ordinary life expressing my emotion and my feelings; 
a funny way to show myself,my outfits,my places sharing with all of you critics and contructive thoughts.
I m mainly an outfitter.I' ve always got this passion since I was child,Fashion n Style have always characterized my life.
I hope u like my picts n my new blog. I m gonna be so glad to share with all of u that "little" piece of my life.
ENJOY IT !!!





Mi presento mi chiamo Dario e ho 21 anni,studio e vivo a Napoli.
Ho deciso di aprire questo blog come una sorta di diario virtuale sulla mia vita i miei viaggi le mie passioni piu svariate: moda (principalmente questo blog è dedicato alla mia visione di stile o almeno come la concepisco e vedo io) fino alla natura,un altra delle mie piu grandi passioni.Amo tutto cio che appartiene a "MADRE NATURA" qualsiasi forma vivente, dal batterio al pianeta piu lontano,dalla clorofilla nelle foglie,alla perfetta organizzazione sociale delle api, tutto cio che ci circonda è un grande dono e noi dobbiamo essere in grado di "goderne" appieno fino in fondo.Amo la Scienza,la Ricerca,l avanguardia,la tecnologia e dulcis in fundo amo viaggiare,nulla apre la mente, i propri orizzonti e la propria anima come lo puo fare un viaggio,una completa "full immersion" negli usi,costumi di un popolo,d altronde siamo o non siamo cittadini del MONDO!!
Questo blog è come una vetrina,un modo divertente di mostrare i miei outfits,i miei luoghi condividendo con voi CRITICHE e PENSIERI COSTRUTTIVI.
Principalmente sono un outfitter,ho sempre avuto questa passione,da quando ero piccolo ha sempre caratterizzato la mia vita...
sarò onorato di condividere con tutti voi un piccolo riquadro della mia vita...
spero vi piaccia ENJOY IT!!!



















                                                    C'N'C' Costume National Trench
                                                    Seventy Purple Sweater
                                                    Barone Roccadoro Flower Print Shirt
                                                    Dondup Trousers
                                                    Prada Loafers
                                                    Zara Bag
                                                    Gucci Sunglasses
                                                    BrosWay Bracelet
                                                                                                                pictures by Chiara Vittorini
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...